Delitto di Garlasco: Giuseppe Brindisi in lacrime per Stasi
Vai al contenuto

Delitto di Garlasco: Giuseppe Brindisi “in lacrime” in tv per Stasi, cosa è successo

Alberto Stasi

In merito al delitto di Garlasco, Giuseppe Brindisi si è commosso in diretta televisiva ascoltando un’intercettazione di Stasi e suo padre.

Giuseppe Brindisi si è commosso a proposito del delitto di Garlasco. Qualche giorno fa, è emersa infatti un’intercettazione che potrebbe clamorosamente “scagionare” Alberto Stasi. Ascoltando un altro contatto telefonico, ecco che il giornalista è esploso in lacrime. Il fatto è accaduto nel corso di una delle ultime puntate di “Mattino cinque”, dove tra gli ospiti figurava appunto il noto volto televisivo.

Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi – newsmondo.it

Delitto di Garlasco e l’intercettazione di Stasi e del padre

Dalle intercettazioni pubblicate di recente e risalenti al passato fra Alberto Stasi e suo padre Nicola, sono emersi numerosi dettagli. Il padre aveva, infatti, esordito dichiarando al figlio la sua speranza, ovvero quella di trovare qualcosa dalle indagini sui reperti rinvenuti. E ancora, il padre ha poi consigliato a suo figlio di cercare di risollevarsi. Pronta era stata la replica del diretto interessato, il quale aveva dichiarato come “peggio di così non possa andare”. Il padre aveva poi ribadito quella che, secondo lui, era l’innocenza del figlio.

Le lacrime di commozione di Brindisi

Le lacrime di commozione di Giuseppe Brindisi, come lui stesso ha dichiarato dal video pubblicato sui social, sono dovute al senso di speranza che lega inevitabilmente Alberto Stasi e suo padre: “Io non posso fare a meno di notare le differenze che ci sono tra le intercettazioni del papà e di Alberto Stasi, e del papà di Andrea Sempio. Qui abbiamo la speranza disperata del papà di Alberto“.


Aggiungendo poi: “Io nelle altre intercettazioni non sento mai la preoccupazione di essere condannati senza aver fatto nulla. Io sento mezze frasi, cose dette, cose non dette. Io ascolto Albero Stasi e il papà, e mi si stringe il cuore“. Dopo essersi ripreso dal momento di commozione, Brindisi ha poi affermato di non poter fare a meno di notare questa evidente differenza.

Leggi anche
Il gettone telefonico che vale 28mila euro: è rarissimo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2025 13:05

Il gettone telefonico che vale 28mila euro: è rarissimo

nl pixel